martedì 13 ottobre 2009

Il mio amore x l'US CORBIOLO!!!!!!!

Ho cominciato a giocare a calcio nell'US CORBIOLO all'età di 6 anni...
Fin dall'inizio la mia condotta sportiva era esemplare e, nei primi 2 anni ho giocato in porta...
Inutile dire che mi trovavo perfettamente calato nel ruolo e ottenevo ottimi risultati: prendevo solo 10 gol a partita!!!(era come giocassimo a porta vuota)!!!

Visti i miei pessimi risultati come portiere l'allenatore ha pensato di schierarmi a centrocampo, ma la mia prima partita fuori dalla porta non è stato quello che si può definire un successo.. mentre i miei compagni giocavano io mi sono seduto a centrocampo a giocare con la sabbia,
conquistandomi così il posto da panchinaro x le seguenti partite.

Dalla quarta elementare ho cominciato a prendere il calcio un pò più seriamente:viste le mie carenze come portiere e dato che il centrocampista centrale non sembrava il ruolo adatto a me hanno provato a spostarmi sulla fascia e devo dire che sono stati soddisfatti del mio rendimento..
ho fatto ben 4 gol di cui 1 stupendo di pancia(eletto poi gol dell'anno)

In quinta elementare sono cominciati gli anni bui x la mia carriera:3 anni di panchina perenne e interi bussolotti di thè consumati mentre gli altri sfaticavano in campo..devo dire che non è stato poi tanto male..

L'anno scorso ho ricominciato a giocare da titolare negli allievi come terzino sinistro,ruolo che faccio anche adesso e mi piace molto..attualmente siamo primi e abbiamo grandi aspettative x il campionato incorso!!!